Il Torrita è lanciato Ostacolo Poliziana Fonte, c’è l’Amiata

Domani giocheranno tutte in trasferta le tre squadre senesi che militano nel girone C del campionato di Prima categoria: la Casolese andrà a Bibbona, il San Miniato a Monterotondo ed il Gracciano in casa del Massa Valpiana. Si tratta di tre avversari senza dubbio scomodi, ma non proprio insuperabili…

Nel girone F c’è invece il Torrita nel ruolo di tritatutto: la capolista domani andrà a Montepulciano dove troverà una Poliziana decisa a vender cara la pelle.

La Fontebelverde ospita l’Amiata ed è un match tra due squadre che puntano ai play-off. Il Chiusi ospita il Ponte d’Arbia sognando ancora la prima vittoria ma i biancoazzurri sono ovviamente favoriti. Il derby Sarteano-Piazze è da zona salvezza con l’Olimpic in posizione molto delicata. E Arezzo F.A.- Pianella? E’ partita di grande importanza per i senesi che, vincendo, raggiungerebbero proprio la compagine aretina. In coda c’è bagarre e ogni punto conquistato può dare ossigeno prezioso in vista del grande obiettivo della permanenza in categoria.

Giuseppe Stefanachi