Di fronte a un buon numero di tifosi bianconeri, il Siena ha affrontato ieri pomeriggio il Gubbio in un allenamento congiunto di livello più elevato rispetto al precedente, contro il Passignano: 2-0 per la squadra di Taurino il risultato finale. Mister Magrini è partito con una formazione ‘over’, con in campo una sola quota: una squadra che negli impegni ufficiali non potrebbe giocare visto l’obbligo di utilizzare un 2004, un 2005 e un 2006. Una scelta dettata, forse, dalla volontà di valutare i singoli e dal valore degli avversari. Davanti a Gusti, hanno agito Morosi, Achy, Cavallari e Ricchi; a centrocampo Mastalli, Bianchi e Masini, con Candido sulla trequarti, alle spalle di Giannetti e Galligani. La prima frazione è terminata a reti inviolate. Nella seconda, con una Robur più ‘green’ i due gol eugubini: a segno al 77’ Di Massimo e al 90’ Mercadante.
SIENA (4-3-1-2): Giusti; Morosi, Achy (68’ Biancon), Cavallari, Ricchi (71’ Zichella); Mastalli, Bianchi (68’ Carbè), Masini (56’ Hagbe); Candido (68’ Ruggiero); Giannetti, Galligani (68’ Di Gianni).
Panchina: Paolucci, Pescicani, Costanti, Soumahoro, Di Paola.
GUBBIO (3-4-2-1): Venturi (9’ Galli); Tozzuolo (46’ Arpaia), Rocchi (46’ Signorini), Pirello; Morelli (68’ Guerrini), Rosaia, Proietti (46’ Milazzo), David (46’ Mercadante); Corsinelli, Di Massimo (80’ Duro); D’Ursi.
Panchina: Conti, Cuccarini.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su