
Sono quattro le amichevoli, già fissate, che il Siena svolgerà nel mese di agosto. Tutte le gare si disputeranno allo...
Sono quattro le amichevoli, già fissate, che il Siena svolgerà nel mese di agosto. Tutte le gare si disputeranno allo stadio Artemio Franchi e saranno aperte al pubblico. La prima sfida andrà in scena sabato prossimo, il 2: fischio di inizio alle 16, avversario di turno la Castiglonese (Eccellenza Toscana, girone B). Dalle 18, poi, lo stadio ospiterà le selezioni per la squadra femminile.
Il secondo test andrà in scena domenica 10 agosto: al vecchio Rastrello arriverà l’Unipomezia (Serie D, girone G): il fischio di inizio sarà alle 18. Sempre alle 18 si disputeranno anche le altre due amichevoli in calendario. Domenica 17 agosto a pestare l’erba del Franchi sarà il Ghivibirgo: i bianconeri avranno così la possibilità di misurarsi con un’avversaria che affronteranno poi nel corso della prossima stagione.
Per il neo allenatore della Robur, Tommaso Bellazzini (foto), un primo immediato incrocio con il più recente passato, avendo allenato proprio il Ghiviborgo nella scorsa annata, culminata con la conquista dei play off.
A chiudere il poker di partite in programma, sarà la gara Siena-Cittadella Vis Modena (Serie D, girone D): il fischio di inizio è previsto sabato 23 alle 18. La Robur, in questi test, potrà quindi testare la propria condizione e la propria crescita al cospetto di squadre della stessa categoria, Castiglionese a parte.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su