ANGELA GORELLINI
Sport

Gli ex. L’addio di Candido : "A Siena un biennio incredibile»

Giorno per giorno stanno trovando una nuova sistemazione i giocatori a cui il Siena ha deciso di non rinnovare. Nelle...

Pallone

Pallone

Giorno per giorno stanno trovando una nuova sistemazione i giocatori a cui il Siena ha deciso di non rinnovare. Nelle scorse ore la Union Clodiense (Serie D) ha ufficializzato l’ingaggio di Roberto Candido, in bianconero nelle ultime due stagioni. Un’avventura che il centrocampista, non appena scaduto il contratto, ha definito "un biennio incredibile". "Mi sono goduto ogni singolo momento, ho conosciuto persone fantastiche e una città stupenda… E’ stato un privilegio cestire questa maglia" le sue parole. Il primo giocatore congedato dalla Robur e ad aver trovato subito una nuova squadra è stato il capitano Tommaso Bianchi, che il prossimo anno indosserà la maglia del Follonica Gavorrano (Eccellenza, ma con ottime probabilità di ripescaggio): un ritorno a casa quello del centrocampista follonichese.

Andrea Giusti il prossimo anno difenderà invece la porta del Montevarchi, società in cui ha trascorso gran parte della carriera, conquistando anche la Serie C, categoria che ha lasciato proprio per sposare il progetto Siena Fc nel campionato della ripartenza. Alfred Hagbe è stato invece ingaggiato dal Figline (Eccellenza), dove potrebbe finire anche Andrea Morosi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su