
Pallone
Prima uscita stagionale oggi per l’Asta Taverne che dopo due settimane di preparazione nel suo quartier generale riceve la visita, alle 18,30, del Terranuova Traiana. I biancorossi del Valdarno aretino, formazione di serie D girone E (con Robur e Poggibonsi) sono sicuramente un avversario probante per i ragazzi di mister Bartoli, che saranno quindi subito messi alla prova. Teatro dell’incontro odierno il campo di Taverne d’Arbia.
Il successivo test per Manganelli e compagni sarà invece sabato alle 16 a Castelfiorentino contro la locale formazione che milita nel campionato di Promozione girone B. Il primo trittico di amichevoli degli arancioblu si chiuderà tra sette giorni quando a Taverne d’Arbia arriverà l’Acquaviva, team dell’omonima frazione di Montepulciano neo promosso nel campionato di Promozione ed inserito nel girone C con le altre due senesi Pienza e Sinalunghese.
Sarà l’ultima opportunità per prepararsi al meglio all’esordio ufficiale dell’Asta, che è previsto per l’ultima domenica del mese con l’andata del derby di Coppa Italia contro il Mazzola a Cerchiaia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su