E’ una Pianese scatenata: travolge il Trestina e si riprende la vetta della classifica

PIANESE

4

TRESTINA

1

PIANESE: Ricco, Morelli, Lepri (19’st Mugelli), Simeoni, Lopez Petruzzi (17’st Pinto), Pandimiglio, Grifoni (42’st Pecchia), Marino, Kouko, Rinaldini (35’st Irace), Kondaj (26’st Modic).

Panchina: Balli, Barbetta, Guadalupo, Menga. All. Bonuccelli.

TRESTINA: Montanari, Convito (37’st Della Spoletina), Bologna (26’st Lorenzini), Sensi, Grea, Ceccuzzi, Belli, Gramaccia (16’st Barbarossa), Di Nolfo, Ferri Marini (26’st Di Cato), Brevi.

Panchina: Peixoto Marinho, Lungu, Bucci, Giuliani, Laurenzi. All. Marmorini.

Arbitro: Colaninno di Nola (Pirola-Martone).

Reti: 21’ Simeoni, 49’ Morelli, 59’ Lepri, 72’ Belli, 76’ Rinaldini.

PIANCASTAGNAIO – La Pianese risponde all’Arezzo e liquida il Trestina con un poker al termine di una prestazione importante. I bianconeri di Bonucelli, ancora privi del capitan Gagliardi e dell’altro difensore Polidori, partono subito forte e al 4’ si rendono pericolosi: affondo di Grifoni che crossa per la testa di Simeoni e prende il palo pieno. Passa in vantaggio la formazione di Bonuccelli al 21’ con Rinaldini che prende la palla in area e pennella per la testa dello stesso Simeoni che stavolta insacca il vantaggio. Al 28’ Trestina vicino al pari con un traversone di Belli che si stampa sul palo interno per poi ritornare in campo senza che nessuno possa deviare. La ripresa riparte con una occasione per il Trestina che Brevi entra in area ma il suo cross non viene deviato da nessuno. Raddoppia la Pianese al 49’ con Morelli che è il più veloce di tutti ad approfittare della respinta corta di Montanari su punizione di Rinaldini, 2-0. La Pianese spinge e al quarto d’ora segna la terza rete con Lepri appostato sul secondo palo dopo un corner di uno scatenato Rinaldini, 3-0. Il Trestina accorcia con Belli che beffa Ricco di testa. Il poker arriva al 76’ con una azione corale partita daMugelli che smarca Kouko. Tocco dell’ivoriano per Rinaldini che fa 4-1.

Guido De Leo