Pranzo a Villa Cetinale per Chiara Ferragni e famiglia: "Un sogno che diventa realtà"

La nota influencer pubblica un post su Instagram nel quale commenta entusiasta la visita all’antica residenza. Con lei il marito Fedez, i figli, le sorelle e due amiche

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Siena, 10 maggio 2021 - Chiara Ferragni a pranzo a Villa Cetinale per la festa della mamma. E’ quanto rivelato con un post su Instagram della popolare influencer (foto), che in questi giorni si trova in Toscana in occasione del suo 34esimo compleanno. Accompagnata dal marito Fedez, dai figli Leone e Vittoria, dalle sorelle Valentina e Francesca, la Ferragni ha voluto con sé anche le colleghe Chiara Biasi e Veronica Ferraro.

I Ferragnez sono partiti da Castiglione delle Pescaia, dove alloggiano in un resort di lusso, per visitare prima il Giardino dei Tarocchi a Capalbio e poi la villa di Ancaiano che fu della famiglia Chigi. Oggi la splendida residenza immersa nel verde è di proprietà inglese e rappresenta un passaggio obbligato per un target di alto e altissimo livello. Nel suo post su Instagram la Ferragni non usa mezzi termini, dicendo in inglese: "Il pranzo a Villa Cetinale è un sogno che diventa vero".

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco di Sovicille Giuseppe Gugliotti: "La Villa ha avuto in passato ospiti come il principe Carlo o vari ministri europei, perché rientra in un circuito di strutture vip. Grazie a Chiara Ferragni avremo un ritorno di immagine straordinario, visto il seguito che lei ha come influencer". E ancora: "Ci aspettiamo un riscontro e una ricaduta notevoli in termini di promozione turistica. Del resto – conclude Gugliotti – Villa Cetinale lo merita perché è da sempre nota al grande pubblico. In questo caso però credo che il post avrà particolare risonanza tra i giovani, che sono i principali follower della famosa influencer".

C.B.