Morta in mongolfiera. "Tuscany ballooning non c'entra niente"

"Non abbiamo organizzato noi quel tour sui cieli della Valdorcia, ma un’altra società del settore. Ivan Vastano è stato nostro collaboratore, ma non abbiamo rapporti costanti"

San Casciano Val di Pesa (Firenze), 17 agosto 2021 - "La Tuscany Ballooning non c’entra nulla con il volo in mongolfiera che si è concluso in modo tragico. Non abbiamo organizzato noi quel tour sui cieli della Valdorcia, ma un’altra società del settore. Ivan Vastano è stato nostro collaboratore, ma non abbiamo rapporti costanti".

L’amministratore delegato della compagnia di San Casciano Val di Pesa ribadisce che la sua azienda, tra le più conosciute nel settore dei viaggi turistici in mongolfiera sul Chianti e sulle zone più suggestive della Toscana, non è stata coinvolta nell’organizzazione del giro turistico del gruppo di americani, partito dal resort Rosewood di Castiglion del Bosco. La società ha un sito internet molto dettagliato con l’offerta dei tour e con le foto del team di piloti che fanno volare le mongolfiere. Nella galleria dei piloti c’è anche Ivan Vastano, il compagno di vita e di voli di Elisa Agnoletti, che è titolare della Vastano Mongolfiere, un'azienda diversa dalla Tuscany Ballooning.