Educatore professionale per persone disabili

Azienda agricola di Gaiole in Chianti cerca un operaio agricolo, Hotel di Radda in Chianti un manutentore-facchino e Associazione di Siena un educatore professionale. Contratti a tempo determinato/indeterminato, orario full time, patente B ed auto. Contattare [email protected], [email protected], 3485161970.

1 FACCHINO – Hotel di Radda in Chianti cerca un manutentore-facchino con esperienza nella gestione, nella manutenzione e pulizia degli spazi comune, supporto accoglienza dei clienti, in qualità di facchino, all’arrivo e alla partenza dei clienti (ritiro bagagli e di accompagnarli nelle camere assegnate o al parcheggio). Contratto a tempo determinato stagionale con orario full time. Contattare [email protected] o 0577738300 (Carlo Cinti).

1 EDUCATORE PROFESSIONALE – Associazione di Siena cerca un educatore da inserire nei progetti educativi rivolti all’autonomia e alla vita indipendente delle persone con disabilità. Contattare 3474022311 [email protected]. Laurea nel settore, patente B ed auto. Disponibilità oraria e disponibilità a lavori notturni. Contratto a tempo di 6 mesi full time.

1 OPERAIO AGRICOLO – Azienda agricola di Gaiole in Chianti cerca un operaio agricolo per varie lavorazioni agricoli vigneti, oliveti, cantina, patente B ed auto. Contratto a tempo indeterminato con orario full time. Contattare il 3485161970 o [email protected]