
Spazi più ampi e confortevoli, 29 ore settimanali di apertura, un elimina code intelligente, uno schermo con notizie e novità da Estra e zona d’attesa con punto di ricarica smartphone. Sono alcune delle caratteristiche del nuovo “store” Estra in apertura da lunedì dalle 9 che sostituisce il vecchio sportello di via della Rocca 21, chiuso definitivamente lo scorso 31 marzo.
Da lunedì i cittadini potranno rivolgersi al nuovo “punto.clienti” aperto 5 giorni su 7 per 29 ore complessive. Questo il nuovo orario: lunedì 9-13 e 16-19, martedì e mercoledì 9-14.30, giovedì e venerdì 9-13 e 16-19. Per pratiche complesse o che richiedono, comunque, tempi lunghi si può prendere un appuntamento chiamando l’800 128 128 o all’800 104 104 (solo per aziende).
Si tratta di un concept store con una postazione per la gestione delle forniture gas e luce, la consulenza energetica e la vendita di prodotti per lo smart living.
Nel nuovo “punto.clienti” si possono sottoscrivere infatti offerte commerciali (gas, energia elettrica, servizi energetici, adsl, telefonia) e ottenere consulenze sull’efficienza energetica
domestica. E per chi è già cliente Estra svolgere tutte le pratiche (volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.). Lo spazio è anche un punto vendita con la presenza di spazi espositivi interattivi grazie ai quali i clienti potranno acquistare prodotti come biciclette elettriche, lampade led, termostati intelligenti per caldaie e condizionatori. Il nuovo “punto.clienti” è dotato di un elimina code intelligente che garantisce la priorità di accesso alle persone diversamente abili e alle donne in gravidanza e in grado di semplificare e velocizzare le operazioni di sportello: permettendo la scelta dell’operazione di cui si necessita, si verrà automaticamente indirizzati all’operatore competente.