L'Anioc arriva a Siena: sede al Chiusarelli

La delegazione sta riscuotendo notevoli adesioni

Siena vista dall'alto

Siena vista dall'alto

Siena, 18 ottobre 2019 - L’Associazione nazionale insigniti di onirificenze cavalleresche, A.N.I.O.C., nata nel 1949, per iniziativa di eminenti personalità allo scopo di unire in una sola grande famiglia tutti i decorati di ordini cavallereschi e creare una forza morale guidata da alti ideali repubblicani, da pochi mesi è presente anche in città .

La delegazione senese, sta già ottenendo un notevole successo di adesioni da parte degl’insigniti della città capoluogo e dei comuni limitrofi, che fanno emergere un desiderio reale di incontro e confronto dei soci.

A coronamento di questa prima fase che ha richiesto un notevole sforzo organizzativo l’Anioc, ha trovato anche una prestigiosa sede in pieno centro storico. Infatti grazie alla disponibilità di Carlo Rosi proprietario dell’hotel Chiusarelli che ha gentilmente concesso gratuitamente i propri locali, potrà riunirsi in questa elegante struttura in Viale Curtatone,facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Una sede che consentirà ai soci di avere un punto di riferimento dove incontrarsi e dare vita anche ad eventi culturali e conviviali.