Poggibonsi, il gran finale di "Urban Connection", l'evento di arte urbana

Appuntamento venerdì 22 giugno al parcheggio multipiano del Vallone

La locandina di Urban Connection

La locandina di Urban Connection

Poggibonsi (Siena), 19 giugno 2018 - Si chiama "Urban Connection" ed è un festival di arte urbana che ha avuto un gran successo a Poggibonsi. Il gran finale è per venerdì 22 giugno a partire dalle 18 al parcheggio multipiano del Vallone. Area che, dopo una riorganizzazione del percorso interno, diventa luogo per esposizione di arte ed eventi musicali.

A organizzare l'evento, l'associazione Mixed Media. L'evento vuole valorizzare il talento degli artisti locali. Il rispetto, l'arricchimento, il confronto sono alcuni dei valori che "Urban Connection" vuole trasmettere. Insieme alla conquista di spazi sociali. Venerdì, dalle 18 alle 24, al primo piano del parcheggio, mostra collettiva a cura di S.P.ART.

Al seecondo piano, dalle 18 alle 21, a ingresso libero, esibizione di freestyle / beatbox/ breakdance. I ragazzi della Local Crew di Poggibonsi Taco Bell's, si alterneranno nell'Mcing. Col loro freestyle selvaggio e le incursioni di beatbox e breakdance accenderanno la serata. Sempre al secondo piano, dalle 21.30, con ingresso a otto euro, protagonista della serata sarà Zatarra, MC attivo tra Italia e Francia, curatore di laboratori per ragazzi in nome dello "hand downing" e promotore dei sani principi della cultura Hip-Hop.