Marinella di Sarzana, orrore sul greto del torrente: uccisa una donna

Attorno al cadavere è stato trovato molto sangue: non è escluso che la donna sia stata uccisa con un colpo di arma da fuoco al termine di un'aggressione

Il luogo dove è stata uccisa la donna

Il luogo dove è stata uccisa la donna

Sarzana, 5 giugno 2022 - Il corpo di una donna di nazionalità albanese regolare sul territorio e residente a Carrara, è stato ritrovato intorno alle 2 di questa mattina vicino al greto del torrente Parmignola, a Marinella di Sarzana, nello Spezzino. Il cadavere, segnalato ai carabinieri di Sarzana da alcuni turisti, era seminudo. Si ipotizza che la donna fosse una prostituta.

La donna si chiamava Nevila Pjetri e aveva 35 anni.  Secondo alcune informazioni, non confermate dagli inquirenti, sarebbe stata prima picchiata e poi uccisa con un colpo di pistola di piccolo calibro oppure con uno strumento a punta piantato dietro all'orecchio sinistro.

Tutto questo non sarebbe avvenuto nel luogo dove poi è stata ritrovato il corpo. I carabinieri del nucleo investigativo della Spezia e l'Arma territoriale hanno trovato l'auto della vittima parcheggiata poco lontano dal luogo dove è stato ritrovato il cadavere e stanno cercando l'auto sulla quale, secondo alcuni testimoni, Nevila sarebbe salita nella tardissima serata di ieri. Per questo i carabinieri hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza di un impianto di distribuzione carburante non lontano dalla zona dove si fermano i clienti delle prostitute. 

 

I testimoni

Secondo gli inquirenti, la donna sarebbe stata vista per l'ultima volta nella tardissima serata di ieri mentre saliva su un'auto bianca guidata da un uomo. La donna, che secondo gli inquirenti sarebbe una prostituta, era molto conosciuta. Sono state le sue amiche e colleghe a segnalare l'auto sulla quale la donna è salita e si è allontanata la notte scorsa e, ancora, qualcuno avrebbe visto anche un uomo trascinare un corpo verso il torrente.

Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo della Spezia e l'Arma di Sarzana. Il magistrato di turno ha aperto un fascicolo per omicidio. Al momento non ci sono persone fermate.