
InPinzimonio
L’agricoltore è indubbiamente uno dei mestieri più antichi al mondo e nel corso dei millenni si è evoluto, fino ad arrivare all’ambizioso progetto InPinzimonio. Nasce, qualche anno fa, l’esigenza di dare continuità all’azienda agricola di famiglia, sita nella campagna della Piana Fiorentina. Ma in che modo?
Uno dei problemi che affligge la nostra società è la gestione del tempo, abbiamo sempre meno tempo per le passioni e per condurre una vita sana ed equilibrata.
Per questo InPinzimonio si impegna nella produzione, raccolta e consegna a domicilio di confezioni di frutta e verdura a km0, con la possibilità di personalizzare la propria spesa con i prodotti che più si preferisce ricevere.
Premiati come eccellenza italiana 2020/2021, offrono prodotti di altissima qualità, coltivando senza l’utilizzo di agenti chimici, così da portare sulle tavole materie prime genuine piene di sapore.
Sempre attenti alla sostenibilità, per il confezionamento vengono utilizzate scatole di cartone, che vengono ritirate alla consegna successiva per dargli nuova vita.
Giada, fondatrice di InPinzimonio: <<durante il lockdown, viste le numerose richieste, abbiamo deciso di ampliare la varietà dei prodotti offerti, inserendo frutta e verdura del sud Italia, come pomodori datterini, angurie, agrumi e molto altro, mantenendo alti i livelli di qualità. Scelta apprezzata dai nostri clienti, che hanno potuto ricevere una spesa più completa e diversificata>>.
Il servizio non impone nessun abbonamento, possono essere effettuati anche acquisti singoli. Sul sito www.inpinzimonio.it è possibile scegliere tra varie confezioni di diversa taglia e contenuto. Le zone servite con consegna a domicilio sono il comune di Firenze, i comuni di Scandicci, Lastra a Signa, Signa, Campi Bisenzio, Calenzano e Sesto Fiorentino, ogni zona viene servita in giorni diversi della settimana. In Via Borghini 8r a Firenze si trova il loro punto vendita, dove i clienti possono ritirare la confezione senza usufruire della consegna a domicilio.
Molte aziende, operanti in diversi settori, hanno trovato il servizio utile per creare delle sane pause tra colleghi. Quindi non più caffè e snack, ma frutta fresca, ricca di sali minerali e pochi grassi.
Dobbiamo sempre ricordare che ciò che ingeriamo, il nostro organismo lo utilizza per creare se stesso. Dalla qualità e purezza delle sostanze che assumiamo, dipende il nostro benessere.
Seguici sui canali social
https://www.facebook.com/inpinzimonio.verdura.domicilio.firenze/
https://www.instagram.com/inpinzimonio/
Sito Internet
VIA BORGHINI 8R FIRENZE
Email: [email protected]
Tel: 331 41555008