Fondazione MPS: fondi per progetti di restauro e rigenerazione urbana

Torna l’avviso Let’s Art! aperto a enti pubblici e privati operanti nella provincia di Siena

Fondazione MPS

Fondazione MPS

Fondazione Mps promuove per il terzo anno consecutivo Let's Art!, un avviso rivolto a enti pubblici, enti ecclesiastici e privati senza scopo di lucro che operano nella provincia di Siena.

A seguito degli ottimi riscontri, la Fondazione Mps lancia la terza edizione di “Let’s Art!”, confermando l’articolazione in tre fasi: formazione al fundraising e momenti di confronto one-to-one con i formatori; candidatura progetti; accompagnamento alla raccolta fondi delle realtà selezionate. Le tre fasi saranno curate da Patrimonio Cultura e Scuola di Fundraising di Roma, partner tecnici dell’iniziativa promossa da Fondazione Mps.

Hai un progetto di conservazione, restauro e preservazione del patrimonio storico artistico e architettonico della provincia di Siena? O azioni di rigenerazione urbana tese al recupero, manutenzione o restauro di spazi “fisici” della città di Siena o dei centri cittadini della provincia di Siena?

Partecipa al bando e accedi ad un percorso di formazione e accompagnamento alla raccolta fondi dedicato.

Il budget complessivo a disposizione per questo bando è di 300 mila euro, con un significativo aumento rispetto alle edizioni precedenti.

La scadenza per presentare la propria candidature è fissata per il 26 gennaio 2024.

Qui il link alla pagina del sito di Fondazione MPS per ogni informazione:

https://www.fondazionemps.it/contributi/lets-art-edizione-2023-24/