Torna l’appuntamento con la Libertadores Esordienti e Pulcini: ecco tutte le sfide

Torna l’appuntamento con la Libertadores all’Aiazzi di Tobbiana. Il torneo giovanile è riservato a tre categorie della scuola calcio: Esordienti 2010, Esordienti B 2011 e Pulcini 2012. Si parte da più grandi.

Ai nastri di partenza ci sono 16 squadre. Nel girone A troviamo i padroni di casa del Tobbiana 1949, Prato Calcio, Casalguidi e Sporting Cecina. Nel gruppo B Capostrada, Poggibonsese, Scarperia e Rinascita Doccia. Nel C Monteriggioni, Prato Nord, Sporting Arno e Lucchese. Nel D Margine Coperta, Luccasette, Maliseti Seano e Hitachi. Oggi in campo tre partite: alle 15.30 Prato Nord - Lucchese, e alle 16.30 in contemporanea Capostrada - Scarperia e Poggibonsese - Rinascita Doccia. Venti le formazioni ai nastri di partenza nel torneo 2011. Nel gruppo A assieme al Tobbiana ci sono Poggio a Caiano, Prato Nord e Grignano. Nel B Pistoiese, Academy Porcary, Valbisenzio e Academy Tau, nel C Giovani Empoli, Monteserra, Zenith Prato e Montemurlo Jolly, nel D Monteriggioni, Poggibonsese, Pietà 2004 e Scarperia. Infine il girone E con Cattolica Virtus, Capostrada, Limite e Capraia e Sestese. Oggi in campo alle 17.30 Cattolica Virtus - Sestese e Capostrada - Limite e Capraia, mentre alle 18.30 giocano Giovani Empoli - Zenith Prato e Monteserra - Montemurlo Jolly.

Infine il torneo 2012. Dodici le squadre partecipanti: nel girone A Pistoiese, Giovani Empoli, Sporting Cecina e Csl Prato Social Club, nel B Pescia, Luccasette, Barberino e Academy Tau, nel C Tobbiana, Sporting Arno, Academy Aglianese e Virtus Rifredi.