Prato, derby amaro col Tavarnelle Adesso doppio turno di sosta

Tavarnelle

27

Pallamano Prato

23

TAVARNELLE: Borgianni E. 13, Vucci, Ciani, Cavuoti 1, Pelacchi 2, Pichardo 6, Singh, Magnani 3, Borgianni T., Silei, Bozzi, Vanni, Calosi A., Calosi L. 1, Nardi, Varvarito. All.: Pelacchi.

PALLAMANO PRATO: Messeri Gi., Liccese 8, Simoni 1, Scrivo, Francalanci, Balò 1, Ciabatti 1, Pukri 1, Chirivì Grassi, Giovannelli, Pozzi 4, Messeri Ga., Fratini Al. 6, Biagiotti 1, Mocellin, Pasquini. All.: Randis.

Arbitri Ricciardi e Stella.

Note: primo tempo 13-10.

La Pallamano Prato perde il derby esterno con il Tavarnelle, giocato sul neutro di Pontassieve. La squadra di Randis non è riuscita a dare continuità al successo – il primo in A2 dall’inizio della stagione 202122 – conquistato nel turno precedente contro il Pescara ed ha dovuto cedere ad un avversario che a sua volta in quest’occasione è riuscito ad ottenere i suoi primi punti in campionato. E questo nonostante una buona partenza del Prato, che è stato in vantaggio fino al 20’ del primo tempo. Poi il break decisivo del Tavarnelle che capitan Liccese e compagni non sono più riusciti a recuperare. Ora il campionato si ferma per un doppio turno di sosta: si giocherà il 22 ottobre.

M. M.