Golf: Trofeo della Lana, festa alle Pavoniere. Ecco i vincitori

Ventiseiesima edizione del torneo al golf club pratese

Trofeo della Lana (foto Regalami un sorriso onlus)

Trofeo della Lana (foto Regalami un sorriso onlus)

Prato, 30 ottobre 2018 - Più di cento golfisti al 26° Trofeo della Lana che si è disputato come consuetudine sui campi del Golf Club Le Pavoniere di Prato.

Per festeggiare una manifestazione storica del golf pratese sono intervenuti in tanti anche dall'estero con un gruppo francese e il carattere internazionale dell'evento e' stato sancito dal patron Giors Oneto che ha consegnato il Bossolo d'oro al miglior socio Artigliere. In questa occasione è stato Enrico Albini a riceverlo oltre ad un riconoscimento speciale a Piero Cavicchi.

I premi hanno visto un podio di alto livello ed è stato consegnato un omaggio a tutti gli iscritti.

Nel Lordo vittoria per Paolo Tacchi mentre nella Prima categoria 1° netto è stato Jacopo Bigiarini a vincere con 40 punti mentre 2° netto è arrivata Costanza Alessandri. Nella Seconda categoria 1° netto è stato Riccardo Bagni a prevalere su Leonardo Baldacci mentre nella Terza categoria 1° netto per Anna Amerini e 2° netto per Paola Lenzi. Tanti applausi per la Prima Ladies Cosetta Sborgi Innocenti e il 1° seniores Cosimo Taiuti.

"È stata una bella giornata di golf con tanti amici e che ormai si rinnova da tanti anni - spiega Giors Oneto - questa gara è la più vecchia del circolo. Le adesioni sono state tante, tra cui tante donne, e mi ha fatto tanto piacere poter continuare una tradizione nel club con i golfisti, gli amici di sempre e gli artiglieri. Il Trofeo della Lana permette anche questo".