Opportunità per specialisti di marketing digitale con esperienze maturate nella comunicazione web

Sistemisti per manutenzione dei client e dei server, contabili e ingegneri

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 DIGITAL MARKETING SPECIALIST JUNIOR Azienda cerca uno specialista di marketing digitale con esperienza nella comunicazione web. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo indeterminato.

Si richiedono competenze informatiche (in primi conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads) e diploma di scuola superiore o laurea. Patente: B. (Rif. 138 11100)

1 SISTEMISTA Impresa di Firenze cerca un tecnico informatico specializzato per manutenzione dei client e dei server su infrastrutture in esercizio e per progettazione ed esecuzione di nuove installazioni. Lavoro a tempo pieno, si offre contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione in indeterminato. Richiesta laurea in matematica o informatica e disponibilità alle trasferte in Toscana ed Emilia – Romagna. Patente: B. (Rif. 130 11075)

1 IMPIEGATO CONTABILE Impresa tessile cerca un impiegato contabile con esperienza, conoscenza della lingua inglese e del gestionale "Team System Gamma Sprint". Richieste inoltre competenze informatiche e diploma di scuola media superiore in ambito economico-amministrativo. Orario "full time", offresi contratto a tempo indeterminato. Patente: B. (Rif. 153 11135)

1 INGEGNERE Azienda di Sesto Fiorentino cerca un ingegnere gestionale preferibilmente con esperienza nel settore trasporti e logistica.

L’azienda valuta sia profili con esperienza per contratto a tempo determinato (con possibilità di trasformazione in indeterminato) che giovani da formare in apprendistato. Richiesta laurea in ingegneria gestionale, ma la ditta valuterà anche candidati non laureati ma esperti nel settore. Patente di guida: B. (Rif. 161 11161)