Omnia Center Le serate di Radio Bruno

Una settimana di musica e intrattenimento anche nella piazza esterna di Omnia Center in via delle Pleiadi ad ingresso libero, organizzata da Radio Bruno con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Misericordia.

Fino a sabato tutte le sere dalle 19 alle 23 si alterneranno band per tutti i gusti. Dopo la partenza di ieri sera con la musica dal vivo anni ’70, ’80 e ’90, stasera si balla con le hit dance proposte da Band Energy Star; domani sera sarà invece la volta della musica italiana con la band Valentina, mentre quella di giiovedì sarà una serata latina e reggaeton con le esibizioni live di El Arca e Yanny Rodriguez. Venerdì è in programma un Cartoon Party, con giochi a premi per festeggiare l’uscita nelle sale dell’atteso film della Marvel "Thor": ospiti saranno i cosplayer del film e si potranno vincere biglietti gratuiti

per il Cinema Giometti. Chiusura di programma sabato sera con il BeViral festival, saranno ospiti Federica Carta, Valerio Mazzei, Thomas, Biondo, Liner, Nicol.