Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
31 ott 2021

Lavoro: negozi e boutique iniziano ad assumere

Molte occasioni all’interno dei punti vendita dei Gigli: un elenco delle offerte più interessanti. E gli indirizzi a cui inviare le candidature

31 ott 2021
Sono tanti i negozi che cercano personale per rafforzare il settore vendite negli ultimi mesi dell’anno
Sono tanti i negozi che cercano personale
Sono tanti i negozi che cercano personale per rafforzare il settore vendite negli ultimi mesi dell’anno
Sono tanti i negozi che cercano personale

Prato, 1 novembre 2021 - Lavorare per le feste di Natale al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio: le occasioni quest’anno non mancano. Ma non solo lì, perché altri negozi e superstore cercano personale, anche fisso. Da ricordare, per tutte le offerte di lavoro, che ai Gigli il personale lavora su turni, compresi i giorni festivi. E così la boutique del caffè Nespresso cerca addetti alla vendita, con contratto a tempo determinato (24 ore settimanali), esperienza e conoscenza della lingua inglese. Candidature sul portale Indeed o sul sito Nespresso. Il negozio Pandora cerca commessa part time con conoscenza della lingua cinese. Inviare curriculum sul sito. Il negozio "Game7Athletics" cerca un assistente alle vendite part time. Anche in questo caso serve esperienza in aziende del Retail, capacità nella vendita assistita (preferibilmente nel settore apparel-footwear). Candidarsi sul sito. Nella telefonia la Kena Mobile, partner ufficiale di Tim, seleziona incaricati alle vendite da inserire nel corner in galleria. Gli addetti si occuperanno di promozione e vendita di sim Mobile Kena, nuova compagnia telefonica. L’offerta è di un contratto di collaborazione occasionale, formazione iniziale, affiancamento, provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi. Inviare curriculum sul portale Indeed.

Fra i nuovi negozi c’è "Il Barbiere" che appartiene ad un gruppo di barberie in Italia e cerca barbieri/e per la bottega nella nuova galleria. Richiesta dimestichezza con la forbice e la macchinetta, spirito d’iniziativa, abilità nella relazione e nella cura del cliente. L’offerta è di un contratto full time regolare fin dal primo giorno, strumentazione per lavorare, formazione per apprendere il metodo di lavoro e premi per il raggiungimento degli obiettivi mensili. Inizio lavoro dal 1° novembre. Nel settore pulizie H&M tramite l’agenzia Gi group di Firenze cerca un addetto per interventi di pulizia e sanificazione all’interno del negozio. E’ richiesta massima disponibilità e flessibilità, esperienza nella mansione. Le ore di lavoro settimanali sono 11. Candidature su www.gigroup.it. Il nuovo negozio "Amen", gioielleria, cerca commesse e commessi con contratti di 30 ore settimanali o full time. La ricerca è verso candidati che abbiano già maturato un’esperienza di almeno due anni in gioiellerie e oreficerie oltre a ottime doti dialettiche e relazionali. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese o più lingue straniere e del pacchetto office e anche l’iscrizione alle categorie protette. Inviare curriculum sul sito azienda o portale Indeed. Infine, il negozio Original Marines cerca addetti alle vendite con esperienza di almeno un anno. Candidature sul portale Indeed.

Il negozio Swatch cerca addetto alle vendite part time. Richiesta flessibilità, esperienza di almeno 6 mesi nel retail e conoscenza della lingua inglese. Candidature sul sito. L’azienda Fbf seleziona un addetto alla vendita per il negozio Adidas con mansioni di accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del pu nto vendita. Inviare la candidatura su: https://www.fbfsrl.net/lavora-con-noi/.
M. Serena Quercioli

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?