Lavori in corso per i nuovi servizi on line di Alia Sito e call center: modifiche da domani al 14 ottobre

Lavori in corso per la trasformazione digitale di Alia. Da domani al 13 ottobre al via le operazioni di migrazione dei sistemi e messa a regime dei nuovi canali. In questa fase di intervento, per circa due settimane, alcuni canali di contatto con l’utenza potranno essere utilizzati in maniera parziale, ridotta oppure subire degli stop. Ecco cosa cambierà. Call Center per segnalazioni, richiesta servizio di ritiro ingombranti a domicilio ed informazioni sempre attivo; call center per richieste su posizioni Tari disattivato. Sportelli Tari aperti solo nella sede aziendale di Prato (orario 8.30 – 13). Form web del portale www.aliaserviziambientali.it per segnalazioni e prenotazione servizio ingombranti attivo. Venerdì 14 ottobre per l’intera giornata sarà indisponibile il call center, chiusi sportelli Tari e Infopoint; attivo il Form Web del sito Alia. Da sabato 15 ottobre attivazione dei nuovi sistemi, al netto di eventuali criticità.