La Tazzina d'oro, che successo. C’è ancora tempo per partecipare al gioco

Ogni giorno sul La Nazione sarà pubblicato il tagliando per partecipare al concorso

Caffè e cappuccino (Foto Frasca)

Caffè e cappuccino (Foto Frasca)

Prato, 10 ottobre 2018 - Continua con grande successo il gioco «La tazzina d’oro» de La Nazione in collaborazione con Confcommercio. A soli quattro giorni dalla pubblicazione del primo tagliando, sono già arrivati, a decine, i primi tagliandi-voto per i bar partecipanti alla sfida per il miglior caffè di tutta la provincia di Prato. Come si partecipa? C’è ancora tempo per iscriversi, inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] o a quello di Confcommercio [email protected].

In breve tempo il bar verrà raggiunto da un fotografo e un giornalista per l’intervista che poi sarà pubblicata sulle pagine de La Nazione. Invece per votare i lettori dovranno ritagliare il coupon pubblicato, tutti i giorni, sulla cronaca di Prato de La Nazione. I tagliandi, una volta compilati, dovranno essere consegnati, a mano o per posta, alla redazione di Prato in via Giovan Battista Mazzoni 13 o alla sede pratese di Confcommercio in via Valentini (Pratocity). Per i bar che riceveranno più coupon, e quindi più voti, sono previsti premi e sorprese che verranno svelate prossimamente da La Nazione.

Ecco la lista aggiornata dei 48 concorrenti: Ermes Cafè, Bar in Piazza, Bar Lo Scalino, Caffè Retrò, Très Amour Cafè, Caffè Figaro, Pasticceria Delizia, Caffè Medaglie d’oro, Bar L’Angolo, Caffè 21, Dolc è, Dolcevita, Caffè Utopia, Vella Cafè, La Tazza d’oro, Caffé Stefano, Bar Moncelli, Pasticceria La Gioconda, Pasticceria Machiavelli, Bar Tabacchi F.lli Lombardi, Bar Ponte Rosso, Pan per Focaccia, Bar alimentari Bessi, Bar M601, Bar Dillo alla luna, Guava Lounge Bar, Spot Serraglio, Caffè Bacchino, Bar Coppini, Prato City, Bar Fashion Caffè, Antico Caffè, Bar Moderno, Barbagianni, Pralinae, Bar Magnolfi, Caffè Le Chateau Rouge, La Vita è Bella, Prendilacosì, Pasticceria Cavalieri, Pasticceria Las Vegas, Pasticceria Aiazzi, Mini Bar, Caffè Serraglio, Drive Caffè Rossella, Bar Le Cuccumegge, Bar dello Studente, Bar Imperatore.