La "Bella Addormentata" diventa una fiaba di Natale

Domani lo spettacolo fatto di ombre e di musica . E alla Badia i racconti. disegnati con la sabbia

Migration

Comincia questo weekend il calendario "Il Natale che non ti aspetti" del Comune di Vaiano. Domani allo spazio Alchèmia in via Braga, andrà in scena "La Bella Addormentata... ovvero una fiaba per Natale", spettacolo di ombre e musica a cura di Teatrombrìa, su prenotazione con posti limitati (orari spettacoli: 16, 17 e 18).

Domenica nel Chiostro della Badia ci sarà "Storie di Natale dal mondo tra sabbia e parole", racconti accompagnati dai disegni con la sabbia, che incanteranno piccoli e grandi trasportandoli in favole uniche, a cura di Giulia Rubenni "Ghibli Sand Artist" e Gloria Noto. Anche questo su prenotazione e con posti limitati (orari 16, 17 e 18). Prenotazioni sul sito www.visitvalbisenzio.itprenotazione-eventi.

Domani si terranno vari laboratori: "Il Centrotavola di Natale" (ore 15.30 e 17.30 – per adulti) al negozio di fiori "La Passiflora" in viale Rosselli; "Chi vuol esser pasticcere?" (ore 16 e 17 – per bambini dai 5 anni; in replica anche domenica) alla pasticceria Cappelli in via Braga; "Biglietti di Natale con il riciclo" (ore 16 e 17.30 – per bambini dai 6 anni) al negozio di abbigliamento "Piccino Picciò" in via Braga e infine "Libera-mente Natale, lavoriamo l’argilla" (ore 15 e 16.30 – per bambini dai 4 anni) a "Il Laboratorio di Debora" in via dei Cannellai. Prenotazioni sempre su www.visitvalbisenzio.it.