Analisti programmatori, esperti di marketing Architetto con competenze informatiche

Le aziende a caccia di figure che si occupino dello sviluppo del settore digitale

Migration

Per candidarsi alle offerte del centro per l’impiego di Prato basta connettersi al sito internet www.centroimpiegoprato.it nella pagina offerte d lavoro. Gli interessati possono consultare gli annunci di lavoro e tirocinio e, dopo aver effettuato la registrazione, effettuare le candidature sulla nuova piattaforma di Toscana Lavoro.

1 ANALISTA

PROGRAMMATORE

Azienda cerca un analista programmatore con almeno un anno di esperienza in ambienti Microsoft Visual Studio, Programmazione C#, Microsoft Sql Server. Orario full time, contratto a tempo indeterminato. Richiesto diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 225 11283)

1 ARCHITETTO

Impresa cerca architetto con esperienza di almeno un anno per settore della consulenza in progettazione, direzione lavori, sicurezza industriale e facility management. Requisito preferenziale, l’abilitazione CSPCSE in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Orario full time, contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato. Si richiedono competenze informatiche e laurea in architettura. Patente: B (Rif. 298 11422)

1 PROGRAMMATORE

Azienda cerca un programmatore full stack con esperienza in gestione, manutenzione e sviluppo di un gestionale per interventi di salute e sicurezza. Richiesta padronanza di HTML, CSS e Javascript, PHP e DB mySql. Orario full time, si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Patente: B. (Rif. 299 11423)

1 DISEGNATORE TECNICO

Ditta cerca disegnatore tecnico con esperienza nell’utilizzo dei programmi "Cad 2D" e "Inventor 3D". Orario full time, contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. Richieste competenze informatiche e diploma di scuola media superiore. Patente: B (Rif. 213 11249)

1 MARKETING

COORDINATOR JUNIOR

Ditta cerca un coordinatore del marketing con esperienza triennale presso aziende del B2C. Si occuperà di coordinare le attività e sviluppare piani di comunicazione e di marketing. Orario full time, contratto a tempo determinato con finalità d’inserimento in azienda. Necessario il diploma di laurea. Patente: B (Rif. 237 11299)