Ladinetti devastante distribuisce palloni Espeche è un muro

STANCAMPIANO 7. Non particolarmente impegnato, para tuttavia il rigore. E sarà una parata decisiva.

SHIBA 6,5. Altra prestazione di grande spessore, pur condizionata dall’ammonizione dopo appena sei minuti. MARCANDALLI 6. Non sempre è preciso nei rinvii, ma fa il suo.

ESPECHE 7. Domina in difesa reggendo bene anche nella ripresa.

MARTINELLI 7. Non solo difende, ma spesso arriva nell’area avversaria.

SOMMA 6,5. Effettua il cross dell’1-0 e fa buone cose sulla corsia di destra. Il fallo su Kernezo è suo, ma il rigore sembra generoso.

PERRETTA 6,5. Canzi lo chiama in causa per contenere la forza d’urto del Montevarchi e lui risponde presente. LADINETTI 7. Soprattutto nel primo tempo è devastante. Distribuisce palloni di prima, a testa alta e... a occhi chiusi. IZZILLO 6,5. Conferma le sue qualità tecniche con scambi e fraseggi che affannano gli avversari.

GUIDI 6,5. Entra bene in campo e sfiora il 3-0.

AURELIO 6,5. Meno offensivo del solito, ma comunque sempre molto efficace sulla sinistra.

BENEDETTI 6,5. Sgusciante anche stavolta, costringe spesso al fallo.

MUTTON sv. Per lui solo i minuti di recupero. CIOFFI 7. Sembrava non dover giocare, invece parte fin dall’inizio. Si crea a e confeziona la rete del 2-0.

PETROVIC sv Entra nei minuti finali di gara.

NICASTRO 7. Torna a segnare dopo sei partite e sale a quota cinque reti. All. CANZI 7. Ormai gli aggettivi per questa sua creatura si sprecano. Primo tempo da calcio champagne e ripresa nella quale effettua i giusti ritocchi.

s.l.