Gioia Fratres: vittoria in extremis

FRATRES PERIGNANO

3

SAN MINIATO BASSO

2

FRATRES PERIGNANO: Borghini, Pennini (61’ Lucarelli), Aliotta, Carani (69’ Falleni), Genovali, Pecci (46’ Chiodi), Campo (69’ Fiumalbi), Pulina (46’ Niccolai), Kthella, Cornacchia, Sciapi. A disp. Menicagli, Montagnani, Carrai D., Ganetti. All. Niccolai.

SAN MINIATO BASSO: Venturini, Boghean, Arapi, Malanchi (82’ Salliu), Fanetti (72’ Durante), Cela, Anichini, Di Benedetto (69’ Tremolanti), Chiaramonti, Marabese (85’ Franzoni), Ciravegna (61’ Romeo). A disp. Giannangeli, Re, Scarselli, Lebbaraa. All. Ticciati.

Arbitro: Luka Meta di Vicenza.

Reti: 6’ Sciapi, 16’ Marabese (rig), 43’ Ciravegna, 54’ Sciapi, 95’ Kthella.

PERIGNANO – Vittoria in extremis per il Fratres Perignano che si prende tre punti al termine di una partita combattutissima contro il San Miniato Basso dell’ex di turno Ticciati. Si mette subito bene per la formazione perignanese che passa in vantaggio al 6’ quando Sciapi devia in rete di testa un cross di Terreni. Il San Miniato Basso reagisce e si butta in avanti. Al 16’ infatti dal fallo di mano di un difensore locale arriva il penalty per gli ospiti che si incarica di battere Marabese che trasforma per l’1 a 1. I giallorossi continuano a macinare gioco e per una buona mezz’ora tengono il possesso della palla. Nei minuti finali di primo tempo arriva anche il 2 a 1 con Ciravegna. Mister Niccolai mette dentro Chiodi e Niccolai e la squadra ha un altro sprint. Al 54’ è ancora Sciapi di testa a mettere in rete, stavolta su assist di Campo. La gara è combattuta e in pieno recupero, al 95’ dagli sviluppi di un corner è Kthella ad anticipare tutti e di testa insacca per il successo rossoblu che vale il primo posto in classifica, con Cenaia e Cuoiopelli a 37 punti. E la prossima giornata trasferta complicata per il Fratres atteso sul campo del Fucecchio.