Partecipazione, entusiasmo e la volontà di realizzare grandi progetti secondo i principi rotariani, Il Rotary Club Santa Croce Montopoli Comprensorio del Cuoio ha tenutol’annuale assemblea dei soci presso il ristorante Il Cavaliere sito in Località Le Vedute.
L’incontro era finalizzato al rinnovo delle cariche per l’annata 2024-2025, oltre alla nomina del presidente per l’annata 2025-2026. Molti i soci presenti, che hanno voluto onorare, con la personale presenza, uno dei momenti più significativi della vita del club. Il presidente Claudio Bartali, prima di lasciare la parola al presidente della commissione elettorale, ha ripercorso le iniziative realizzate in questi primi mesi di mandato che hanno visto la partecipazione di molti soci ai vari progetti e le collaborazioni avviate con le associazioni e le istituzioni del territorio. La commissione elettorale, presieduta dall’ incoming Stefano Giannotti, dopo aver concluso le procedure di voto, ha avviato le operazioni di scrutinio: il dottor Antonio Martini è risultato il nuovo presidente per l’annata 2025-2026 delclub, votato all’unanimità. L’assemblea dei soci, ha eletto, anche il consiglio direttivo che affiancherà Stefano Giannotti. I membri del consiglio direttivo eletto sono Fausto Bianchi che ricoprirà la carica di vice presidente, Massimo Ciarini quella di segretario, Antonio Martini nel ruolo di tesoriere, Stefano Lazzeri nelle funzioni di prefetto, Roberto Lupi, Angelo Scaduto Corso Biagioni e Sandra Pandolfi nelle funzioni di consiglieri ed infine Claudio Bartali in qualità di past President. Dopo i complimenti e l’abbraccio caloroso del presidente ai neo eletti, il dottor Martini ha preso la parola per accettare la carica e ribadire il suo impegno a mettersi a disposizione del club e dei soci. Successivamente Giannotti ha presentato la sua squadra assicurando che tutto il gruppo sarà mosso dai più alti valori rotariani.
La serata si è conclusa con una relazione di Barbara Giani, presidente della commissione di Club Rotary Fondation che ha illustrato e sensibilizzato i soci sul ruolo della Fondazione stesso e su cosa ha permesso di realizzare in favore dei più deboli, bisognosi e dimenticati che sono una delle mission principali del mondo Rotary..