Il Teatro del Silenzio raddoppia. Nuova data col maestro Bocelli

Il concerto tra le colline andrà in scena anche domenica 26 luglio. Tema: il mistero della bellezza

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli

Lajatico, 16 dicembre 2019 - Nuova data per il concerto al Teatro del silenzio di Lajatico. L’esclusivo evento che ogni anno prende vita sulle colline natie del maestro Andrea Bocelli raddoppia. Lo rende noto l’agenzia che organizza la serata la City sound and events. "A grande richiesta – scrivono – in cartellone viene aggiunta una seconda data, domenica 26 luglio 2020 ore 20.30, una nuova preziosa occasione per assistere dal vivo all’esclusiva serata che si preannuncia quale performance musicale dell’anno".

La data si aggiunge a quella già comunicata del 24 luglio. I biglietti per la nuova data saranno disponibili a partire dalle 16 di lunedì 16 dicembre sul sito dell’evento. Il tema del prossimo anno sarà il mistero della bellezza. La sorpresa come sempre sarà capire come il tema verrà declinato in musica sul palco del Teatro del Silenzio di Lajatico. Alla base ci sono due parole che parlano di tutti noi e che puntano all’assoluto: natura e bellezza. "Natura – si spiega nella presentazione – totalità d’un sistema perfetto di cui siamo porzione e filiazione; bellezza, prodigio d’una qualità che sboccia ovunque la vita esprima se stessa in armonia con il resto del creato".

Saranno il canto e la voce del tenore più amato nel mondo a produrre l’incanto, a far vivere un’esperienza irripetibile sotto le stelle toscane. Ancora presto per conoscere i nomi degli ospiti che saliranno sul palco di Lajatico come è presto per svelare il nome dell’artista a cui sono state affidate le opere scultoree che saranno la scenografia dell’edizione 2020. La direzione artistica è affidata all’architetto Alberto Bartalini, ideatore dell’idea stessa del Teatro del Silenzio.