Giorgio Tesi Group, esordio contro Ravenna

I biancorossi giocheranno la prima partita di campionato domenica 2 ottobre alle 18, in trasferta. Oggi il calendario completo

Migration

La Giorgio Tesi Group Pistoia versione 2022-23 farà il suo esordio in campionato a Ravenna: appuntamento domenica 2 ottobre alle 18 sul parquet dell’Orasì per la prima giornata del campionato di serie A2. Oggi la Lega Nazionale Pallacanestro diramerà il calendario completo degli incontri che la truppa guidata da coach Nicola Brienza sarà chiamata ad affrontare. Il Pistoia Basket è stato inserito nel Girone Rosso assieme a Fortitudo Bologna, Benedetto XIV Cento, Chieti Basket 1974, San Giobbe Basket Chiusi, United Eagles Basketball Cividale del Friuli, Kleb Basket Ferrara, Pallacanestro 2.015 Forlì, Pallacanestro Mantovana Mantova, Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò, Basket Ravenna, Rinascita Basket Rimini, Cestistica Città di San Severo e APU Udine. Per quanto riguarda la Supercoppa, invece, le elezioni politiche indette per domenica 25 settembre hanno modificato le date di svolgimento della manifestazione. Il nuovo calendario prevede i quarti di finale martedì 20 settembre, le final Four per venerdì 23 e sabato 24 settembre. La Giorgio Tesi è stata inserita nel girone bianco che vede alla prima giornata: Pistoia Basket 2000-NPC Rieti; Fortitudo Bologna-San Giobbe Chiusi. Seconda giornata: San Giobbe Chiusi-Pistoia Basket 2000; NPC Rieti-Fortitudo Bologna. Terza giornata: Pistoia Basket 2000-Fortitudo Bologna; NPC Rieti-San Giobbe Chiusi.

Intanto restano pochi giorni per usufruire della finestra della seconda fase di "Ancora insieme per un sogno", la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 del Pistoia Basket 2000 griffata dal nuovo partner del club Aste tra privati.

La biglietteria all’interno del PalaCarrara sarà aperta come sempre dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, fino al 10 agosto compreso, con sostanziosi sconti rispetto alla terza e ultima fase che scatterà a settembre. La società ricorda che chi rinnoverà la propria tessera entro in questa fase avrà diritto a due biglietti a 5 euro per ciascuna delle due sfide interne di Supercoppa con NPC Rieti e Fortitudo Bologna, in calendario rispettivamente per sabato 10 settembre alle 20.30 e sabato 17 settembre alle 20.30. I prezzi nel dettaglio di "Ancora insieme per un sogno" sono disponibili sul sito ufficiale.

Maurizio Innocenti