Elisabetta Branchetti ancora a segno con i suoi talenti in tour

La talent scout - organizzatrice pistoiese sta portando i ragazzi di Talent Busters 8 a giro per la Toscana. Sabato 20 luglio a Pontassieve

Elisabetta Branchetti con Cristina D'Avena

Elisabetta Branchetti con Cristina D'Avena

Pistoia, 14 luglio 2019 - Ancora lei. Un successo di anno in anno sempre maggiore, sempre crescente. Chi pensava che separando le sue strade dal “Santomato Live” il suo format televisivo avrebbe visto scemare interesse e gradimento, si sbagliava di grosso: “Talent Busters – l’acchiappatalenti” è più vivo che mai, anzi diventa sempre più imponente e itinerante, in tutta la Toscana e non solo. Elisabetta Branchetti, ideatrice organizzatrice e talent scout pistoiese, ha fatto ancora una volta centro.

Continua con notevole riscontro di presenze, infatti, il tour estivo dell’ultima edizione, ovvero “Talent Busters 8”: sabato 20 luglio, tanto per citare una data, i giovani talenti musicali scoperti dalla nostra saranno di scena al prestigioso Stonypub a Pontassieve. In apertura si esibirà una parte degli interpreti finalisti; a seguire spazio al live di Blueblast, la band vincitrice della categoria coverband.

“Ma non mi fermo qua: sto preparando altri grandi eventi – sostiene, come al solito entusiasta, Branchetti –: a settembre porterò i ragazzi alla Fiera di Casalguidi, poi nei mesi successivi saranno allestite iniziative al Teatro Verdi di Montecatini Terme e al Piccolo Teatro Bolognini di Pistoia. Ma non voglio svelare tutto, come i bravi organizzatori: in seguito daremo tutte le notizie del caso”. Ora protagonista è la musica: le sette note di ragazzi e ragazze, pistoiesi, toscani e non solo, che grazie a Branchetti e al suo staff hanno finalmente potuto esprimere la loro arte, il loro talento.

Gianluca Barni