Teatro: alla Fortezza di Santa Barbara va in scena Il castello di ghiaccio

Lo spettacolo è promosso all'interno della programmazione estiva "Spazi Aperti" di Associazione Teatrale Pistoiese e "Estate in Fortezza" di Fondazione Radioterapia Oncologica. La commedia musicale è liberamente ispirata al celebre film della Disney “Frozen”

Pistoia, 26 luglio 2021 - Voglia di musical per grandi e piccini? Arriva, in doppia serata, alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia, mercoledì 28 e giovedì 29 luglio (ore 21.30), Il castello di ghiaccio, la commedia musicale liberamente ispirata al celebre film della Disney “Frozen”, messa in scena da TAB Accademia Arte Danza e diretta da Eleonora Di Miele. Sul palco un cast di ben 25 attori, con Luca Ferrante, Lucrezia Blunda, Aurora Buonanno e Lorenzo Bartolini.

Lo spettacolo è promosso congiuntamente all'interno della programmazione estiva "Spazi Aperti" di Associazione Teatrale Pistoiese e "Estate in Fortezza" di Fondazione Radioterapia Oncologica onlus. Presentato da Vegastar, questo musical coinvolgerà bambini e famiglie con le note delle canzoni più amate e conosciute dai piccoli: effetti speciali, giochi di luci, costumi e magiche atmosfere video, tempeste di neve e balli disegneranno la storia per tutto lo spettacolo. A conquistare il cuore dei bambini sarà la storia di due bellissime principesse, divise fin da piccole dalla magia del ghiaccio che giorno dopo giorno crescerà insieme a loro. Il potere della principessa Elsa sarà sempre più forte e incontrollabile, ma il loro amore riuscirà a sciogliere il gelo che le divide e a far tornare così l'estate. Durante questo incredibile viaggio, la principessa Anna incontrerà molti personaggi, un principe, un montanaro con la sua renna e... un buffissimo pupazzo di neve! Sarà l'occasione per conoscerli e, perché no, scattare qualche foto ricordo a fine spettacolo con loro. Il biglietto è di 15 con riduzione under 14 10 euro.

I biglietti possono essere acquistati, in prevendita, alla Biglietteria del Teatro Manzoni (0573 991609 - 27112), on line su www.bigliettoveloce.it oppure la sera stessa degli spettacoli, dalle ore 20.30, direttamente alla Fortezza Santa Barbara. La capienza massima e le modalità di ingresso del pubblico rispetteranno le vigenti normative Covid-19, con biglietti nominativi e non cedibili, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani, distanziamento e mantenimento della mascherina (chirurgica o FFP2) per tutta la durata dell’evento.

pa.ce.