Rally, aperte le iscrizioni. Per la prima volta un evento dedicato alle auto storiche. Casciana Terme scalda i motori

Si avvicina il 42° Rally di Casciana Terme, evento storico in Toscana. Con iscrizioni aperte, la gara promuove il territorio e accoglierà vetture storiche per la prima volta.

Casciana Terme scalda i motori

A settembre torna la storica competizione

Si avvicina il 42esimo Rally di Casciana Terme, in programma per il 7 e 8 settembre, penultimo atto della Coppa Rally di zona 7.

La competizione organizzata da Laserprom 015 congiuntamente con la ampia ed appassionata collaborazione dei comuni di Casciana Terme/Lari e Pontedera, oltre che con il forte stimolo dell’Automobile Club Pisa, dalla giornata di ieri entra nel vivo con l’apertura delle iscrizioni. La gara, una delle più “storiche” in Toscana, forte di un passato di grande valore propone di nuovo dettagli che la confermano come un imprescindibile veicolo di promozione del territorio e proprio per questo le istituzioni sono al fianco dello staff organizzativo che fa capo a Gianni Lazzeri con grande convinzione e con una visione che guarda lontano.

L’evento sarà valido anche per il Trofeo Rally Toscano, per il Trofeo Rally Aci Lucca, per i monomarca Pirelli Accademia e R-Italian Trophy, avrà quindi molti argomenti, oltre all’imboccare il rush finale della Coppa di Zona ma soprattutto avrà la grande novità di accogliere per la prima volta le vetture storiche, quelle che andranno ad animare il 1° Historic Casciana Terme.

Un’idea che vuole riportare sulle strade della provincia, le vetture che hanno fatto la storia di questa competizione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su