Quotidiano Nazionale logo
9 mag 2022

L’Urbino agli spareggi

Urbino Taccola

1

Castiglioncello

0

URBINO TACCOLA: Citti, Lazzerini, Pasquini, Veli, Laniyonu, Anichini, Cecchi, Principe, Vassallo, Nardi, Desideri. Guidetti, Franchi, Taglioli, Collecchi, Toni, Pilotta, Rocchi, Pinna, Ghelardoni. All. Roventini

CASTIGLIONCELLO: Barbetta, Gigoni, Nucci, Francalacci, Nencini, Molinario, Orlandini, Mori, Grandi, Lo Vecchio, Macchia. A disposizione Filucchi, Del Soldato, Carelli, Daugenti, Simoncini, Faraoni, Battini, Fotino, Ficarra. All. Citi.

Arbitro. Borriello di Pontedera . Marcatore: 12’ Desideri

ULIVETO TERME – L’Urbino Taccola batte il Castiglioncello con rete di Desideri nel primo tempo. La squadra di casa cerca subito il vantaggio: Principe scodella un buon pallone a centro area, Desideri anticipa il portiere ospite e segna l’Urbino. Reazione del Castiglioncello che impegna Citti in un paio di interventi, ma l’Urbino cerca il raddoppio. Nella ripresa è battaglia, ma il risultato non cambia. Da segnalare l’espulsione dell’allenatore del Castiglioncello per proteste ma tutto sommato partita corretta con un solo ammonito. Ottimo l’arbitraggio della signora Annalisa Borriello di Pontedera. l’Urbino Taccola entra di diritto nei play-off un risultato storico.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?