Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
24 mag 2022

Biglietti Pisa-Monza: prevendita al via mercoledì 25 maggio

Prelazione solo per i possessori dei tagliandi della semifinale di ritorno col Benevento

24 mag 2022
I tifosi nerazzurri della Curva Nord
I tifosi nerazzurri della Curva Nord
I tifosi nerazzurri della Curva Nord
I tifosi nerazzurri della Curva Nord

Pisa, 25 maggio 2022 - Domattina, 25 maggio, in orario di apertura degli store ufficiali, inizierà la vendita dei tagliandi per la sfida tra Pisa e Monza, valevole per il ritorno della finale playoff del campionato di Serie B 2021/22 in programma domenica 29 maggio alle ore 20.30.

PRELAZIONE - La società ha pensato di riservare la prelazione a tutti i tifosi che hanno acquistato i biglietti della semifinale playoff Pisa-Benevento. A partire da mercoledì 25 maggio mattina (orario apertura Store) e fino a venerdì 27 maggio (orario chiusura Store) la prevendita sarà pertanto riservata solo ed esclusivamente a chi ha acquistato un valido titolo di ingresso relativo alla gara Pisa-Benevento del 21 maggio. Tale prelazione, valida solo per il settore di riferimento del biglietto Pisa-Benevento di cui si è titolari, potrà essere esercitata, preferibilmente previa presentazione del titolo di accesso in oggetto, soltanto nei consueti punti vendita (on line non attivo): Pisa Store (via Oberdan – Borgo Largo 22), Pisa Store (via Luigi Bianchi), Solo Pisa (via Piave), Tifo Pisa (Fornacette).

VENDITA LIBERA - La vendita libera invece inizierà sabato 28 maggio (orario apertura Store), salvo esaurimento dei tagliandi disponibili, e sarà attiva soltanto nei consueti punti vendita (on line NON attivo).

ORARI - Di seguito gli orari di tutti i punti vendita:

Michele Bufalino

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?