
Akinsanmiro (Instagram)
Pisa, 22 luglio 2025 – Il Pisa prosegue il proprio lavoro in quel di Morgex. Nel frattempo, prosegue parallelamente quello della dirigenza sul mercato. Analizziamo le ultime di calciomercato per quanto riguarda la squadra nerazzurra.
AKINSANMIRO - È arrivata nel primo pomeriggio di oggi l’ufficialità dell’acquisto da parte del Pisa del centrocampista nigeriano. Il comunicato: “Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società FC Internazionale Milano per l’acquisizione a titolo temporaneo (con opzione e contro-opzione) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ebenezer Akinsanmiro, che da oggi indosserà i nostri Gloriosi colori”. Il giocatore è già nella sede del ritiro, così come Simone Scuffet.
TROILO - L’accordo tra il Pisa e l’entourage di Mariano Troilo è raggiunto da tempo, come dichiarato dallo stesso direttore Vaira nei giorni scorsi. Resta l’ultimo passo da limare tra le società. Da quanto emerso dall’Argentina, l’ultima richiesta da parte del Belgrano è di 6 milioni di dollari, riservandosi il 50% sulla rivendita.
SIMEONE E ZERBIN - Giovanni Simeone non è stato convocato da Antonio Conte per la partita amichevole persa dal Napoli contro l’Arezzo per 2-0. Il motivo sembra essere quello di problemi fisici. Al momento prosegue la trattativa tra i club per i due giocatori. Per quanto riguarda il “Cholito”, al momento quella del Pisa è l’unica offerta concreta arrivata al Napoli.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su