Gianluca Magni
Gianluca Magni

Pisa, 31 ottobre 2019 - L'attore pisano Gianluca Magni è tra i protagonisti di "Tutto il mondo è palese" per la regia del pesciatino Dado Martino, questa volta autore e attore.

Il film verrà girato a Pescia, Collodi e zone limitrofe. Le riprese inizieranno il prossimo 9 novembre e il giorno 2 novembre si svolgeranno i casting che si terranno a Montecatini al teatro Excelsior dalle ore 15 alle ore 19, con la presenza del regista.

"Tutto il mondo è palese!" è una commedia: Gianluca Magni interpreta il ruolo di protagonista, il Sindaco Danubio Fortini, un sindaco un po' cialtrone, ma estremamente furbo e pronto a cogliere ogni occasione per mettersi in risalto.

"È una commedia - commenta Magni - nella quale i personaggi sono ben tratteggiati a livello psicologico dal regista, ma allo stesso tempo divertente e ricca di colpi di scena. Il film verte su continui battibecchi tra me, che sono il sindaco toscano di un paesino, e il Sindaco Emiliano di in altro paesino, essendo nel film i due paesini confinanti. All'interno di questi battibecchi tra i due sindaci, succedono cose e situazioni divertenti e sorprendenti".

Le riprese dureranno 4 settimane. Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel 2020.