Ritrovato lo studente scomparso da ieri

E' stato un altro universitario a riconoscerlo vicino alla stazione

Polizia (Foto di repertorio)

Polizia (Foto di repertorio)

Pisa, 13 giugno 2018 - «F. sta bene, è stato rintracciato. Ringrazio a tutti per la solidarietà mostrata». Con questo messaggio postato sulla sua pagina facebook pochi minuti fa una delle sorelle dello studente universitario di 25 anni scomparso ieri a Pisa ha fatto ritorno a casa. Ora la polizia dovrà ricostruire le modalità dell'allontanamento e capire che cosa sia realmente accaduto.

Secondo quanto si è appreso, è stato un altro studente universitario a riconoscerlo nella zona della stazione ferroviaria e ad avvisare le sorelle che sono andate a prenderlo e lo hanno riaccompagnato a casa. Il giovane era in buone condizioni di salute e non necessita di assistenza sanitaria.

Il suo, secondo gli inquirenti, è stato un allontanamento volontario. Da stamani la prefettura aveva fatto scattare il piano di ricerca per le persone scomparse con segnalazione diramate in tutta Italia mentre nel corso della giornata il centro cittadino di Pisa è stato tappezzato di volantini con le foto del giovane studente universitario.