Esselunga assume, tre giorni di colloqui a Pisa. Ecco come candidarsi

Dal 12 al 14 febbraio il marchio della grande distribuzione sbarcherà a Pisa: iscrizioni aperte per l’evento fino al 19 gennaio

Uno dei punti aperti per i colloqui di lavoro all’Esselunga (foto di repertorio)

Uno dei punti aperti per i colloqui di lavoro all’Esselunga (foto di repertorio)

Pisa, 7 gennaio 2020 - L’Esselunga Job Day sbarca a Pisa dal 12 al 14 febbraio. E’ possibile candidarsi fino al 19 gennaio. Nei giorni di San Valentino, il 12, 13 e 14 febbraio, il marchio della grande distribuzione farà tappa nella nostra città alla ricerca di nuovo personale da poter inserire nei propri supermarket e superstore presenti sul territorio. "Le figure cercate – spiegano da Esselunga – e che si andranno ad aggiungere alla grande famiglia Esselunga composta da 24.000 dipendenti sono quelle di ausiliari alle vendite".

Come fare. "Tutti gli interessati potranno inviare la propria candidatura fino al 19 gennaio, previa registrazione sul sito Esselungajob. L’evento è a numero chiuso e solamente coloro che saranno considerati più in linea con i requisiti richiesti riceveranno una mail di convocazione contenente data, ora e luogo del Job Day".

Dal 1957, anno di apertura del primo supermercato a Milano, "il Gruppo Esselunga si è espanso a dismisura sul territorio nazionale, tanto che oggi si possono contare 159 punti vendita – distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio – con 24 mila dipendenti". 

Durante il Job Day i candidati convocati avranno la possibilità di "conoscere l’organizzazione dell’azienda, scoprire i percorsi di crescita professionale al suo interno e incontrare il team di selezione. L’iniziativa prevede una presentazione della realtà Esselunga e, a seguire, i colloqui individuali con i selezionatori.

Per partecipare alla giornata di recruiting e conoscere tutti i dettagli, clicca su qui