Pescia, Cascina e Arezzo insieme per ricominciare

Bella iniziativa della società del presidente Antonio Frateschi con la . collaborazione della sezione pisana e dei paralimpici. Ecco i vincitori.

Migration

Ancora una bella iniziativa del Tiro a Segno di Pescia insieme alla Banca di Pescia e al Tsn di Cascina coi tiratori delle due sezoni più una paralimpica di Arezzo. La competizione (non ufficiale) si è svolta rispettando le rigide disposizioni anti Covid.

In C10 Giovanissimi oro a Gabriele Corvino e bronzo a Emanuele Ammazzini; in C10 Allievi vittoria di Thomas Incerpi; la C10 Ragazzi è vinta da Alessio Traversi, terzo Cristiano Tomei; in C10 Donne podio tutto pesciatino con vittoria più record personale di Jana Calamari, seconda Alessandra Caramelli e terza Arianna Molendi. Merita una menzione Jennifer Zari di Chiesina Uzzanese per il suo personale record per il quale verrà premiata dal sindaco Fabio Berti.

Negli junior, senior e master, accorpata per l’occasione, vince il cascinese Lorenzo Lombardi, seguito dai pesciatini Daniele Vannoni e Giuseppe Giovacchini. Nella pistola giovanissimi una sola concorrente, Nada Aziz; in P10 Allievi la regina della categoria è Emma Vannoni, seconda Fabiola Frusoni a pari merito con Emma Martelli, ma con un centro perfetto in più. In P.10 junior, senior e master Federico Menichetti che mette tutti in riga; lo seguono il presidente Antonio Frateschi e Valentina Foscarini. In P10 paralimpico vince l’aretino Alessandro, seguito dal Raffaele Di Luca e Aziz Fettami. Altri risultati degni di nota i quarti posti di Nello Sciattella, Elena Landi, Alessio Tomei e Simone Calderonei di Pescia.