Torna "Bellavista Social Fest" Sul palco i nuovi talenti del pop

Appuntamento sabato e domenica in piazza . Mercato del Bestiame . con ingresso gratuito

Migration

Sabato 28 e domenica 29 maggio a Borgo a Buggiano torna il Bellavista Social Fest, appendice sonora di "Sgranar per colli", rassegna all’insegna del gusto, della natura, della musica e dello stare insieme. Due serate dal vivo e a ingresso libero, in piazza Mercato del Bestiame, insieme a Cecco e Cipo, Giuse The Lizia, Aliperti e Floridi, ottime promesse del pop cantautorale.

Cecco e Cipo, già sul palco di X Factor, tornano con il nuovo album "Con permesso", dieci brani figli di una poetica rinnovata, portata avanti con lo stile sincero, acuto e mai banale. Gli stessi brani che, insieme ai cavalli di battaglia, proporranno sabato. Ad aprire la serata sarà il giovanissimo cantautore lucchese Aliperti: anche lui è passato da un talent (Amici), ha un singolo fresco di stampa (Vintage) e un album di imminente uscita.

Domenica, sempre dalle ore 21 in piazza del Mercato, sarà la volta di Giuse The Lizia, altro cantautore poco più che ventenne: audace, innovativo, ambizioso e diretto. L’artista siciliano presenta il nuovo progetto “Lalalacrime”, manciata di brani sospesa tra soft-rock e indie-pop, storie di vita quotidiana e montagne russe sentimentali. Completa la line up il pistoiese Luca Floridi: definisce il suo stile “rabdomantico”, realtà e immaginazione e mettono in luce la sua scrittura autentica.