Folla delle grandi occasioni al concerto di Natale del ’CorOne’

Il ’CorOne’ della parrocchia Corpus Domini ha trionfato nella magia natalizia a Montecatini, con oltre 170 persone coinvolte. Un repertorio vasto e coinvolgente, con 35 membri di tutte le età, accompagnati da talentuosi musicisti. L'evento è stato organizzato con entusiasmo dall'associazione ’Sviluppo Valdinievole’.

Folla delle grandi occasioni al concerto di Natale del ’CorOne’
Folla delle grandi occasioni al concerto di Natale del ’CorOne’

Il ’CorOne’ della parrocchia Corpus Domini trionfa nella magia natalizia a Montecatini, celebrato nella cornice della basilica di Santa Maria Assunta. L’evento, che ha coinvolto oltre 170 persone, è stato un trionfo di emozioni e musica, con il coro guidato dal direttore Lorenzo Iori e accompagnato dalla talentuosa chitarrista Elena Del Bianco, dalle voci soliste di Marco Turturiello e Simona Vespesiani e dal virtuosismo al pianoforte di Simone Brienza.

Il ’CorOne’ ha attraversato un repertorio vasto e coinvolgente, spaziando da brani classici e liturgici moderni a incursioni nel gospel, nei musical e nella musica pop. Con oltre 35 membri di tutte le età provenienti dalla Valdinievole, il ’CorOne’ ha consolidato la sua presenza nelle celebrazioni liturgiche e nei concerti in varie località toscane. L’evento è stato organizzato con entusiasmo dall’associazione ’Sviluppo Valdinievole’, nelle persone del Presidente Marco Lucarelli e di Stefano Cavalli.