Ecopol cerca nuovo personale Successo per i "recruiting days"

L’azienda di Chiesina. Uzzanese ha collaborato. con il Centro per l’impiego. Arrivate cento candidature

Migration

Si sono conclusi al Centro per l’impiego i recruiting days per la ricerca di personale delle società Ecopol di Chiesina Uzzanese.

L’iniziativa, in collaborazione con lo stesso Centro che ha curato la preselezione per i profili di addetto al magazzino, produzione e controllo qualità, ha riscosso un buon successo, come testimoniano le oltre 100 candidature pervenute fra inoccupati, disoccupati, categorie svantaggiate e fruitori di reddito di cittadinanza.

"In questo particolare momento – dice Mauro Carbone, ceo di Ecopol – che ci vede impegnati in importanti investimenti strutturali, abbiamo bisogno di selezionare personale con qualifiche diverse; gli incontri sono volti sia a conoscere che a farci conoscere come azienda. Siamo una realtà in forte crescita. Il nostro prodotto (film biodegradabili e idrosolubili) è molto duttile e si presta ad applicazioni diverse. Non necessariamente cerchiamo personale già formato, ma donne e uomini che abbiano voglia di mettersi in gioco, apprendendo tecniche di produzione e lavorazione in continua evoluzione. Noi siamo disposti a sostenere la loro formazione e ringraziamo il Centro per l’impiego di averci permesso di realizzare questa bella occasione di incontro, mettendo in essere una vera politica attiva del lavoro". Il reclutamento ha permesso di selezionare oltre 100 persone di cui 40 hanno già tenuto colloqui con l’azienda".