Camila Giorgi al Ctm Palleggia con le fan

Presenza a sorpresa della cammpionessa. Dopo l’allenamento. l’incontro con le giovani allieve

Sorpresa ieri mattina al circolo tennis Montecatini, la "Torretta" come dicono i montecatinesi, per la presenza della più forte giocatrice italiana, Camila Giorgi. La giocatrice che è numero 29 delle classifiche mondiali, si sta preparando per il torneo del Grande Slam in terra battuta, il Roland Garros di Parigi. Partrà giovedì alla volta della capitale francese.

Camila si è allenata con Emanuele Mazzeschi e poi ha accettato anche di palleggiare con qualche giovane allieva del circolo, che naturalmente erano incredule di vedere il loro idolo non solo a pochi metri, ma anche dall’altra parte della rete. Camila, molto disponibile si è poi intrattenuta con alcuni soci del circolo.

La tennista azzurra è reduce da un infortunio che l’ha costretta al ritiro al primo turno degli Internazionali d’Italia, disputati qualche giorno fa al Foro Italic, contro Tomljanovic. L’azzurra si è arresa durante la sospensione per pioggia a un problema al polpaccio sinistro. Al momento della sospensione Camila era sotto di un set e di un break.

Ma ora come detto lo sguardo è rivolto al Roland Garros, il torneo più importante sulla terra battuta.

g.g.