ANTONIO MANNORI
Sport

Ciclismo: completata la squadra juniores della Work Service-Speedy Bike

Tredici gli atleti per la prossima stagione

Una fase di una gara

Massa,19 novembre 2021 - Praticamente completata la squadra juniores per la stagione 2022 della Work Service-Speedy Bike di patron Massimo Levorato, che sarà guidata dai direttori sportivi Matteo Berti, Fabio Camerin e Antonio Santoro.

"Sono stati due giorni intensi nei quali non solo i ragazzi hanno potuto conoscersi meglio ma hanno avuto anche l'occasione di prendere confidenza con i materiali tecnici che avranno a disposizione in vista della prossima stagione – afferma il tecnico massese Matteo Berti -. Questo è il punto di partenza per una annata che ci attende protagonisti, abbiamo posto le basi per affrontare la preparazione invernale in maniera coordinata, proficua e personalizzata. Ci ritroveremo tra qualche settimana per fare il punto della situazione e per programmare le prime uscite in bicicletta".

Il presidente Massimo Levorato in merito alla squadra aggiunge: "La nostra è una delle realtà più complete del panorama nazionale, in questi anni abbiamo costituito una autentica linea di crescita che unisce il mondo degli juniores a quello delle Continental con la Work Service Marchiol Vega e al professionismo dove siamo partner della Drone Hopper Androni Giocattoli. E' con questo orgoglio e con la forza dei risultati che abbiamo saputo conquistare negli anni grazie ai nostri atleti. Voglio dare il benvenuto ai nuovi arrivati e ai ragazzi che affronteranno il passaggio tra i secondi anni. Auguro a tutti i nostri atleti di divertirsi in sella alle due ruote e di farci divertire anche nel 2022", ha concluso il presidente Levorato.

LA SQUADRA: Tredici gli atleti per il 2022. Ai cinque riconfermati Andrea Raccagni Noviero, Federico Savino, Andrea Sergiampietri, Andrea Venturini e Daniel Zanta, si sono aggiunti Daniele Gnoffo, Gabriele Ballarin, Alessandro Borgo, Alberto Cavallaro, Andrea Cepa, Lorenzo Conforti, Francesco Nicolini e Cristiano Piccin.