SAN MARCO AVENZA
0
REAL CERRETESE
3
SAN MARCO AVENZA: Tognoni, Lattanzi, Franzoni, Cucurnia, Zuccarelli, Dell’Amico, Conti, Aliboni, Maggiore, Vicari, Mancini. A disp. Baldini, Ratti, Raffo, Giannoccari, Donati, Smecca, Bertoloni, Grassi, Pasquini. All. Alessi.
REAL CERRETESE: Battini, Pagliai, Grasseschi, Meucci L., Lamberti, Mordagà, Fedi, Cerboni, Melani, Bouhafa, Menconi. A disp. Shahini, Iannello, Meoli, Tolaini, Tramacere Falco, Lapi, Nieri, Spinelli, Masoni. All. Petroni.
Arbitro: Bulletti di Pistoia.
Marcatori: 20’ Cerboni, 60’ Bouhafa, 93’ Masoni.
ROMAGNANO E’ un 3 a 0 difficile da raccontare quello subito dalla San Marco che ha preso tre gol in altrettanti tiri subiti e di contro ha fallito l’impossibile sotto porta, compreso un calcio di rigore.
Gli ospiti sono passati al 20’ con un bel tiro da fuori di Cerboni che ha sorpreso Tognoni. La reazione degli avenzini è stata veemente, fatta di tante azioni e corner conquistati. Un colpo di testa di Zuccarelli è stato salvato esattamente sulla linea di porta.
Il “canovaccio“ non è cambiato nella ripresa con la San Marco all’arrembaggio. La Real Cerretese appena ha rimesso la testa fuori dal guscio ha trovato il raddoppio. Al 60’ Bouhafa si è ritrovato da solo davanti a Tognoni battendolo con un tiro di piatto con la difesa che lo pensava in fuorigioco. Il forcing del team di mister Alessi si è fatto ancor più serrato. Donati si è procurato un rigore duettando con Maggiore ma quest’ultimo si è fatto parare il tiro dagli undici metri. Battini si è superato compiendo altre parate importanti mentre Vicari ha centrato il palo. A tempo scaduto l’ulteriore beffa del terzo gol preso.