REDAZIONE MASSA CARRARA

Nuova partnership Carrarese, futuro luminoso a Carrara: progetto ambizioso anche commerciale

La Carrarese ha firmato un contratto di sponsorizzazione con FuturEnergy, una società all'avanguardia nel nuovo mercato dell'energia. La partnership rappresenta un ulteriore attestato della credibilità del progetto tecnico e sportivo della squadra. La prevendita per la trasferta ad Arezzo è già aperta.

Nuova partnership Carrarese, futuro luminoso a Carrara: progetto ambizioso anche commerciale

Il progetto ambizioso della Carrarese sta raccogliendo consensi anche a livello commerciale. Le partnership si stanno moltiplicando e si allargano a realtà esterne. E’ il caso di FuturEnergy con cui la società azzurra ha firmato un contratto di sponsorizzazione per la stagione corrente che prevede l’inserimento del logo in varie forme e modalità. FuturEnergy è una società di Genova all’avanguardia nel nuovo mercato dell’energia che offre soluzioni integrate per la fornitura di energia elettrica, gas, efficienza energetica e mobilità elettrica.

"E’ una partnership che ci rende orgogliosi – ha esternato la dirigenza azzurra – e ci consente di condividere un progetto con una realtà che ha respiro nazionale. Un tipo di collaborazione del genere rappresenta un ulteriore attestato della credibilità del nostro programma tecnico e sportivo. Basta dire che il nostro interlocutore lo scorso anno aveva stretto un rapporto commerciale con un club salito in Serie A (il Genoa, ndr). Lo scopo è di creare un network con il territorio di Carrara e non solo con i partners commerciali della Carrarese. L’idea è di legarsi per più tempo lavorando insieme e garantendo condizioni e termini favorevoli per tutti gli interessati".

La squadra, intanto, ha ripreso ad allenarsi alacremente in vista della prima trasferta della stagione ad Arezzo fissata per sabato alle ore 18:30. E’ già aperta la prevendita per il settore ospiti online sul sito sport.ticketone al prezzo di 13 euro (biglietto intero) e di 7 euro (ridotto Under 14).

Gianluca Bondielli