L’Under 15 blu è di scena nella Moma Winter Cup

Torneo prestigioso, da oggi a giovedì, a Modena per la Pallavolo Massa Carrara. Oltre 2000 atleti divisi in 6 categorie giovanili. Quattro incontri nella prima fase

Elettrizzante impegno agonistico durante le festività per la squadra Under 15 Blu della Pallavolo Massa Carrara che da oggi fino al 29 dicembre parteciperà a Modena alla Moma Winter Cup 2022, il torneo giovanile più prestigioso e famoso d’Italia. La formazione apuana, accompagnata dal coach Michele Delvecchio e dal dirigente Alessandro Gallo si confronterà con alcune tra le società più preparate e competitive dello stivale. Si conteranno un totale di oltre 2000 partecipanti, divisi in 6 categorie, che si sposteranno su più impianti sportivi tra Modena ed altri 10 comuni della provincia. La Moma Winter Cup da sempre si espande oltre i confini nazionali e anche quest’anno saranno numerose le formazioni straniere provenienti da Germania, Francia e San Marino. In particolare la categoria Under 15 maschile, quella che vede impegnata i massesi, è composta da 20 squadre divise in 4 gironi all’italiana da 5. Tra oggi e domani mattina la Pallavolo Massa Carrara sarà impegnata nella prima fase del girone A. Alle ore 15.00 è in programma il match inaugurale contro lo Yaka Volley Malnate di Varese ed a seguire alle ore 18,30 quello contro la Marino Pallavolo Top Volley di Roma. Domani mattina i giovani biancoblu sfideranno prima il Volley Parma Giallo (ore 10,30) e poi il Volley Prato (ore 12). Nel pomeriggio si disputeranno i quarti di finale e parte delle semifinali mentre giovedì 29 dicembre si completerà il quadro delle semifinali ed andranno in scena tutte le finali. La giornata conclusiva sarà davvero suggestiva perché il termine della kermesse avverrà niente meno che al PalaPanini con la grande cerimonia delle premiazioni prevista attorno alle ore 17.30. Tutte le finali saranno, comunque, trasmesse in diretta sulla pagina facebook "Anderlini Events".

La scuola di Pallavolo Anderlini, insomma, ha preparato nei minimi dettagli questo meraviglioso spettacolo del volley giovanile non solo dando la possibilità di confrontarsi alle formazioni provenienti dai club più prestigiosi d’Italia ma anche allestendo una serie di eventi collaterali come il Moma Winter Party, la festa riservata alle squadre Under 14 ed Under 15 che andrà in scena stasera alla Polisportiva Modena Est.

Gianluca Bondielli