Lo Spartak Apuane lotta ma cade a Forte dei Marmi. E resta ultimo

SPORTING FORTE DEI MARMI

4

SPARTAK APUANE

2

SPORTING: Tarabella, De Lucia, Bacci, Costa, Lorenzoni, Coppedè (75’ Verneau), Poli, Perregrini (60’ Celentano), Alaimo (85’ Ticci), Balduini (60’ Belli), Maggi (70’ Bonaguidi). All. Dazzi.

SPARTAK APUANE: De Vita, Baracca, Nicoletti, Bertocchi, Marino, Gianardi, Manfredi, Marchini, Della Pina Edoardo, Ciregia. Bongiorni. A disp. Giannetti, Basteri, Baldoni, Del Moretto, Carlesi, Della Pina Lorenzo, Nari, Ricci. All. De Angeli.

Arbitro: Del Gaudio di Viareggio.

Marcatori: 54’ Della Pina (S), 56’ Bacci (F), 61’, 63’ Maggi (F), 75’ Carlesi (S), 86’ Belli (F).

FORTE DEI MARMI – Brutta sconfitta per lo Spartak Apuane, ancora relegato in fondo alla classifica, contro uno Sporting Forte che torna al successo e si assesta in terza posizione. Nel primo tempo le occasioni più importanti capitano a Maggi e Alaimo. Gli apuani rispondono con una bella rovesciata di Bongiorni. La ripresa è Scoppiettante. Al 54’ in mischia su corner il neo entrato Lorenzo Della Pina sblocca il match. Due minuti dopo pareggia Bacci. Al 61’ Maggi, in evidente fuorigioco, ribalta il risultato per poi calare il tris poco più tardi. Gli apuani non demordono e al 75’ con il subentrato Carlesi, appena arrivato dal San Vitale, accorciano le distanze. Ma all’86’ i padroni di casa chiudono i conti con Belli.