ENRICO BALDINI
Sport

Calcio a 7 Emozioni e spettacolo al Parrocchiale. Locanda Fermento e Hotel La Pineta in finale

Escono a testa alta le compagini del Bar Madonna e del Flash Café che si è arreso ai tiri di rigore. Domani sera alle 21 si assegna il titolo

Semifinale sfortunata per la compagine del Flash Café che si è arresa solo alla lotteria dei tiri di rigore

Semifinale sfortunata per la compagine del Flash Café che si è arresa solo alla lotteria dei tiri di rigore

Locanda Il Fermento

5

Bar Madonna

3

LOCANDA IL FERMENTO: Santini, Bouhrame. Bernieri, Riccardo, Bernieri Alessandro, Passeri, Parmigianni, Martini, Scaldarella, Wagner, Savani.

BAR MADONNA: Riccò, Cacchioli, Iorfida, Gabrielli, Ortelli, Mandaliti Vincenzo, Mandaliti Matteo, Branca, Ciuffani, Marchionna, Vicari, Trevisan.

Arbitro: Cavallini.

Marcatori: Wagner (2), Scaldarella, Savani (2), Vicari (2), Trevisan.

Park Hotel La Pineta

5

Flash Café

2

(3-3 d.t.r.)

PARK HOTEL LA PINETA: Cibei, Di Santo, Bondi, Pangi, Pinzuti, Canese, Pilati, Ruffini, Giannotti, Manassero, Berti, Monelli, Santoni, Angellotti.

FLASH CAFE’: Razzoli, Micheli, D’Angelo Riccardo, Clementi, D’Angelo Davide, Filippi, Domenichelli, De Negri, Bellotti, Gerali.

Arbitro: Cavallini.

Marcatori: Pangi, Ruffini, Santoni, D’Angelo Davide (2), Micheli.

ARPIOLA – Eccoci arrivati al tanto atteso ultimo atto. La serata di giovedì ha eletto la Locanda il Fermento e il Park Hotel la Pineta le due squadre che si incontreranno domani sera alle 21 nella finalissima del torneo di calcio a sette su erba in visione al “Parrocchiale“ di Arpiola difronte ad una entusista e folta cornice di pubblico. Dopo la lunga ed emozionante cavalcata ottimamente organizzata dalla società Mulazzo è vissuta all’insegna delle sorprese, viste le tante cadute di squadre indiziate alla vittoria finale protagoniste nel nono torneo dedicato a Caldi, Ruzza e Lucchetti, poi uscite di scena di fronte alle formazioni ritenute sulla carta “inferiori“.

Ricca, intensa, la prima sfida vinta dai “locandieri“ pilotati dalle geometrie del Villafranchese Scaldarella, a fare la differenza per il Fermento il duo Wagner e Savani autori di una doppietta che hanno costretto i “baristi“ della Selva di Filetto alla sconfitta. Combattuta, a tratti emozionante, ricca di gol l’altra semifinale tra il Park Hotel e il Flash Cafè finita sul tre a tre e decisa alla lotteria dei calci di rigore a favore degli albergatori che hanno affondato quelli della caffetteria comunque confermatasi squadra rivelazione del torneo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su